Compro Oro Padova Chiesanuova
Il compro oro Padova di Chiesanuova è Quotazioni d’Oro, via Chiesanuova 173 aperto in questi orari:
martedì, mercoledì, venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30. Giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:00. Il Sabato dalle 9:00 alle 12:30 il pomeriggio chiuso. Momentaneamente chiuso di lunedì.
Telefono 049 723956. A 500 mt dalle Brentelle di fronte al nuovo Esso Express. Cellulare 327 0886525. A 500 metri dal Le Brentelle di fronte al nuovo distributore Esso Express.
Siamo in zona Brentelle, vicini al centro commerciale. Cell 327 0886525 parlerai con Sara.
Siamo il compro oro ideale per tutti coloro che abitano a ovest di Padova, Sarmeola, Rubano, Selvazzano Dentro e Villaguattera acquistiamo oro e argento.
Siamo presenti con negozi anche in via Sorio e via Facciolati a Padova, Vigonza, Villafranca Padovana e Fetre.
Scegli il negozio più vicino a Te, la valutazione è gratuita e senza impegno.
Lingotti in oro
Compriamo lingotti in oro da investimento, essendo abilitati dalla banca d’Italia.
La responsabile del negozio Compro oro Padova Chiesanuova
Mi chiamo Sara, ho iniziato qui in via Chiesanuova come commessa nel marzo 2009, nel mio lavoro ho avuto ed ho tuttora a che fare con persone di varie categorie dalle casalinghe ai manager, dai pensionati ai dottori, dai poliziotti agli imprenditori agricoli, giovani sposi e non.
Mi piace parlare con ognuno di loro e in base alla situazione e al tipo di oggetti consigliarli su cosa e quando conviene vendere, su cosa conviene non vendere, su quando rivolgersi prima a un numismatico, al negozio di antiquariato o al mercatino.
Quindi, senza impegno, venite con i vostri oggetti, li valuto e vi consiglio, poi voi decidete il da farsi.
Sono contenta quando i clienti sono contenti esempio, quando con l’oro vecchio, rotto fuori moda fermo nel cassetto si ristrutturano il bagno, si fanno una bella vacanza o si comprano un auto.
Adoro, se così si può dire, comprare sterline e lingotti perché so che sono un reale e ottimo investimento e un investimento che è al sicuro da eventuali fallimenti di banche, cosa che purtroppo recentemente si sente parlare.
E’ una vecchia e saggia usanza padovana, quella di regalare una sterlina d’oro al figlio o al nipotino per festeggiare la sua nascita, il diploma o la laurea, un regalo originale, veramente utile e lungimirante